IASEMS Minigrants 2017

For junior members participating in IASEMS conferences in Italy

In linea con la politica di sostegno dell’attività scientifica dei giovani ricercatori che hanno aderito all’Associazione, il Consiglio Direttivo IASEMS è lieto di annunciare che anche quest’anno sono stati messi a disposizione dei soci junior (studenti magistrali, dottorandi, addottorati, assegnisti, contrattisti), in regola con la quota di iscrizione IASEMS,

N. 4 borse dell’importo di 100 euro riservate ai soci junior che parteciperanno attivamente (ovvero presentando un paper):

• alla Graduate Conference di Firenze presso il British Institute (7 aprile 2017, The Fine Art of Lying: Disguise, Dissimulation and Counterfeiting in Early Modern Culture).

• oppure all’ottavo convegno annuale dell’Associazione presso l’Università degli Studi di Ferrara (24-26 maggio 2017, Shakespeare and Popular Culture, as you like it).

Le richieste dovranno essere inviate per posta elettronica entro il 15 marzo 2017 al Segretario (tosilaur@unive.it), indicando titolo del paper e sede di presentazione (Firenze o Ferrara). Le borse verranno erogate a convegno avvenuto.

Verrà data comunicazione dell’attribuzione delle borse entro il 31 marzo 2017.

Il Direttivo IASEMS